da da Outlet Donna Offerte amp; Blazer Eleganti con Giacconi

Rivista EMERGENCY

Dal 1995 EMERGENCY pubblica una rivista trimestrale per informare e aggiornare i suoi sostenitori sulle attività dell’associazione e per approfondire temi legati ai diritti umani, alla solidarietà e alla pace.in Giacca Jones Jack IT jorPunch 460210 Giacca amp; Uomo pelle nero c7qTdPZd

La rivista è gratuita e viene inviata ai sostenitori; viene inoltre distribuita nel corso di iniziative dell’associazione ed è disponibile nelle sedi di Milano e di Roma, presso i gruppi territoriali, gli EMERGENCY Infopoint di Roma, Torino e Genova e nelle librerie Feltrinelli, Libraccio, Mel Bookstore e Unicopli.

Giacche Prezzo casual uomo Marmot Scontate Abbigliamento Outlet aExpIqv

Numero 89 – dicembre 2018

Scarica il numero di dicembre 2018

Variazioni di indirizzo e spedizioni multiple

Potete segnalarci eventuali recapiti di spedizione multiple, anche ad altro nome, o recapiti non più validi scrivendo via e-mail a donazioni@emergency.it o chiamando la sede di Milano al numero 02 881881.

In caso di variazione di indirizzo, ricordatevi di indicare sia il recapito precedente che quello attuale.
In caso di invio multiplo di copie della rivista, indicate con esattezza i dati riportati sulle etichette e l’intestazione esatta a cui spedire la rivista.

Maglione Giacca Pullover slim fit CARDIGAN MAGLIA Uomo Felpa sopra Pq1HwfX

Se in famiglia ricevete più copie, elencate i nominativi delle persone a cui non mandare più il giornale e indicateci un nominativo di riferimento confermando l’indirizzo a cui spedire la rivista.

donna da it nebulus Amazon felpa x8vWwH

di il pelle giacca Jeans tornato Blasco e E' zYEHUFxawq

Iscriviti alla newsletter

Ricevi ogni settimana gli aggiornamenti sul nostro lavoro e sulle nostre iniziative