Articoli di Annunci Kijiji 2 eBay Sportivi Abbigliamento

Rivista EMERGENCY

Dal 1995 EMERGENCY pubblica una rivista trimestrale per informare e aggiornare i suoi sostenitori sulle attività dell’associazione e per approfondire temi legati ai diritti umani, alla solidarietà e alla pace.Zalando Giacca Black Giacche Stagione Da S Poliestere Mezza Oliver 5YqxTqw7F

La rivista è gratuita e viene inviata ai sostenitori; viene inoltre distribuita nel corso di iniziative dell’associazione ed è disponibile nelle sedi di Milano e di Roma, presso i gruppi territoriali, gli EMERGENCY Infopoint di Roma, Torino e Genova e nelle librerie Feltrinelli, Libraccio, Mel Bookstore e Unicopli.

Cappotto Manica Parka Donna Eleganti Lungo Inverno Lunga Con Giacche xa1UZwR

Numero 89 – dicembre 2018

Scarica il numero di dicembre 2018

Variazioni di indirizzo e spedizioni multiple

Potete segnalarci eventuali recapiti di spedizione multiple, anche ad altro nome, o recapiti non più validi scrivendo via e-mail a donazioni@emergency.it o chiamando la sede di Milano al numero 02 881881.

In caso di variazione di indirizzo, ricordatevi di indicare sia il recapito precedente che quello attuale.
In caso di invio multiplo di copie della rivista, indicate con esattezza i dati riportati sulle etichette e l’intestazione esatta a cui spedire la rivista.

Giacche Job First Lana BOGGI Uomo Navy Structured Formali 100 Macro XqxfRp

Se in famiglia ricevete più copie, elencate i nominativi delle persone a cui non mandare più il giornale e indicateci un nominativo di riferimento confermando l’indirizzo a cui spedire la rivista.

Ac Sneaker Uomo 5 Adulto Grigio Ultrarange Unisex Da Scarpe 34 Vans dxw4UqxBg

puma Scarpe Puma prezzo Puma Da Creepers Rihanna Nuove Calcio Tqw00

Iscriviti alla newsletter

Ricevi ogni settimana gli aggiornamenti sul nostro lavoro e sulle nostre iniziative