Cappuccio Giacca dirty pastel Naketano Colletto mint Donna leggera

Rivista EMERGENCY

Dal 1995 EMERGENCY pubblica una rivista trimestrale per informare e aggiornare i suoi sostenitori sulle attività dell’associazione e per approfondire temi legati ai diritti umani, alla solidarietà e alla pace.cafe anni GIUBBOTTO moto UOMO yker racer PELLE 70 IXS vintage ZAwRIq

La rivista è gratuita e viene inviata ai sostenitori; viene inoltre distribuita nel corso di iniziative dell’associazione ed è disponibile nelle sedi di Milano e di Roma, presso i gruppi territoriali, gli EMERGENCY Infopoint di Roma, Torino e Genova e nelle librerie Feltrinelli, Libraccio, Mel Bookstore e Unicopli.

dainese casco Dainese giacche da sci cale verdegrigio down giacche qPP4d

Numero 89 – dicembre 2018

Scarica il numero di dicembre 2018

Variazioni di indirizzo e spedizioni multiple

Potete segnalarci eventuali recapiti di spedizione multiple, anche ad altro nome, o recapiti non più validi scrivendo via e-mail a donazioni@emergency.it o chiamando la sede di Milano al numero 02 881881.

In caso di variazione di indirizzo, ricordatevi di indicare sia il recapito precedente che quello attuale.
In caso di invio multiplo di copie della rivista, indicate con esattezza i dati riportati sulle etichette e l’intestazione esatta a cui spedire la rivista.

Spazio economico Concarimorchi softshell it Giacca qBrqR6

Se in famiglia ricevete più copie, elencate i nominativi delle persone a cui non mandare più il giornale e indicateci un nominativo di riferimento confermando l’indirizzo a cui spedire la rivista.

43 Misura Bianco Blu Sicurezza Nero Scarpe Safety Puma S1p Di xSIUw1IPq

Di Mais Le Scarpe Reebok Biodegradabili Green Cotone E it TxvawAnaO

Iscriviti alla newsletter

Ricevi ogni settimana gli aggiornamenti sul nostro lavoro e sulle nostre iniziative