Cadono i 2001 in casa. Exploit dei Giovanissimi.

Allievi 2001

Altro tonfo casalingo per i ragazzi di mister De Boni che escono sconfitti per 4-0 nel match con la Cedratese. È la seconda sconfitta casalinga consecutiva per i 2001 che sembrano aver perso le redini del gioco e i loro equilibri. Anche se il terzo posto, utile per essere promossi, dista solamente due lunghezze. Nulla è perduto ma occorre invertire la tendenza al più presto.

Allievi 2002

Pari in rimonta per la formazione di Stefano Lattuga che domina la prima frazione, colpendo due legni, ma va sotto contro il Lainate. Ottima anche la ripresa in cui 2002 riescono a risalire la china e trovare il pari.

Giovanissimi 2003

Tris della formazione di Riccardo Airaghi sul Ticinia Robecchetto. È la seconda vittoria per i 2003 che volano in testa alla classifica.

Giovanissimi 2004

Seconda vittoria consecutiva per la formazione di mister Turconi che batte 5-4 l’Oratorio San Filippo e balza in testa alla classifica. Ottimo il lavoro svolto finora da una squadra che poche settimane fa era fanalino di coda del campionato autunnale.