Juniores, un punto per ripartire

UBOLDO – Dopo essere rimasta a secco nel primo match del girone di ritorno, la Juniores di mister Giussani ritorna a fare punti con la Sestese. Un pareggio 1-1 contro i biancoblu per ricominciare a muovere la classifica. Apre i giochi Alex Costanzo all’11’ del primo tempo. Il vantaggio dell’Uboldese dura quasi un tempo. Al quarto d’ora dell ripresa gli ospiti ristabiliscono la parità, bloccando il match sulla situazione di parità finale.

Il commento di mister Giussani: “Buona prestazione in generale. Ottimo primo tempo: abbiamo avuto due buone palle gol davanti al portiere per chiudere la partita ma abbiamo sbagliato. Loro non hanno tirato in porta per 60 minuti e alla prima occasione hanno fatto gol. Poi nel secondo tempo, sia prima che dopo il pareggio, abbiamo avuto altre occasioni per riportarci in vantaggio. Peccato… stiamo crescendo. DobBiamo perseverare con più determinazione“.