Juniores, il 2018 inizia con una sconfitta

FENEGRÒ – Comincia male il nuovo anno della Juniores. Con uno zero nella complicata trasferta di Fenegrò. Nicomede e poi Trotta forgiano la vittoria biancoblu. E l’insuccesso dell’Uboldese che vede ora allontanarsi la zona playoff, gravitando nel limbo a metà classifica. La squadra di mister Dario Giussani va subito sotto dopo un minuto gioco. Un gol subito a freddo che spezza le gambe ai rossoneri che non riescono più a rialzarsi. E nella ripresa ne prendono un altro.

Il commento di mister Giussani: “Partita giocata alla pari, nonostante il gol preso dopo 1 minuti. Anzi dal punto di vista gioco e occasioni abbiamo giocato meglio noi. Per il futuro mi aspetto una squadra conscia delle proprie possibilità e che i ragazzi le mettano in pratica“.