2001 ai Regionali B. Finiscono male i Giovanissimi.

Allievi 2001

Si conclude in trionfo il campionato dei ragazzi di Angelo De Boni. Che passano di misura contro l’Amor Sportiva e staccano il pass per i Regionali B. Vittoria sofferta per 1-0 dei rossoneri che hanno dominato in lungo ed in largo il girone. Miglior difesa con sole 6 reti subite, miglior attacco con ben 51 reti all’attivo, miglior capocannoniere e vicecapocannoniere del campionato: Alliata e Basati autori di 17 e 13 gol. Numeri da capogiro che testimoniano lo strapotere della squadra di Angelo De Boni che si prepara dunque ad una nuova sfida.

Allievi 2002

Buon pari all’ultima di campionato per i ragazzi di Stefano Lattuga che non vanno oltre l’1-1 nella delicata trasferta di Cesate.

Giovanissimi 2003

Chiude con una sconfitta invece la formazione di mister Riccardo Airaghi che cadono ad Arese contro il San Giuseppe.

Giovanissimi 2004

Stessa sorte per la squadra di mister Turconi che conclude il campionato con l’ennesima sconfitta. 5-0 il passivo in casa dell’Amor Sportiva. Con la speranza di migliorare in vista del nuovo anno.